Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Bake My Day di Zoella Beauty da donna

cannella
vanigliato
cacao

Bake My Day di Zoella Beauty è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Bake My Day è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Cioccolato e Cannella; la nota di cuore è Pan di Zenzero; la nota di base è Vaniglia.

Cioccolato Cannella

Pan di Zenzero

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bake My Day by Zoella Beauty.

Bake My Day Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bake My Day di Zoella Beauty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bake My Day di Zoella Beauty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bake My Day di Zoella Beauty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bake My Day di Zoella Beauty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco Aquolina Chocolovers Lolita Lempicka L`eau de Minuit Serge Lutens Louve Laura Mercier Eau Gourmande Vanille Gourmande Montale Sweet Oriental Dream Ayala Moriel Cabaret Corine de Farme M'zelle Very Vanilla Ava Luxe Love's True Bluish Light Avon Herve Leger Femme Prince Matchabelli Sexiest Musk Monotheme Fine Fragrances Venezia Vanilla Blossom