Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Zara Homme Night di Zara da uomo

Zara Homme Night di Zara da uomo

Zara Homme Night di Zara da uomo Foto

Zara Homme Night di Zara è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Le note di testa sono Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Gelsomino e Pepe; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Bergamotto Limone

Gelsomino Pepe

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zara Homme Night by Zara.

Zara Homme Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zara Homme Night di Zara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zara Homme Night di Zara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zara Homme Night di Zara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zara Homme Night di Zara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Fendi Fendi Theorema Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme II Elizabeth Arden Spiced Green Tea Roger & Gallet Bouquet Imperial Les Nereides Oriental Lumpur L`Erbolario Spezie Histoires de Parfums 1969 Parfum de Revolte Histoires de Parfums Ambre 114 Etat Libre d`Orange Nombril Immense Parfum d`Empire Ambre Russe Coty Dark Vanilla Demeter Fragrance Cinnamon Toast