Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fleuriste A Paris di Zara da donna

Fleuriste A Paris di Zara da donna

Fleuriste A Paris di Zara da donna Foto Fleuriste A Paris di Zara da donna Foto Fleuriste A Paris di Zara da donna Foto

Fleuriste A Paris di Zara è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. E' una nuova fragranza. Fleuriste A Paris è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Agrumi e Note Verdi; le note di cuore sono Peonia e Amyl Salicylate; le note di base sono Cioccolato e Muschio Animale.

Bergamotto Agrumi Note Verdi

Peonia Amyl Salicylate

Cioccolato Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleuriste A Paris by Zara.

Fleuriste A Paris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleuriste A Paris di Zara, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleuriste A Paris di Zara puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleuriste A Paris di Zara. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleuriste A Paris di Zara rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Summer 2006 Azzaro Chrome Givenchy Les Parfums Mythiques - Monsieur de Givenchy Victoria`s Secret Very Sexy for Him Tommy Bahama Tommy Bahama Set Sail South Seas Nicolai Parfumeur Createur Cologne Cedrat Lush Karma Yves Rocher Antartic Tallulah Jane 333 Davidoff Davidoff Cool Water Men Ice Fresh M. Micallef Les 4 Saisons: Yellow Sea Amway Opportune Sport