Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Nature di Yves Rocher da donna

Nature di Yves Rocher da donna

Avevo: 1

terroso

Nature di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Nature è stato lanciato sul mercato nel 1993. La fragranza contiene note di Mandarino, Tintura di Rosa, Gelsomino, Fresia, Menta, Mughetto, Cedro della Virginia e Muschio di Quercia.

Mandarino Tintura di Rosa Gelsomino Fresia Menta Mughetto Cedro della Virginia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nature by Yves Rocher.

Nature Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nature di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nature di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nature di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nature di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
L`Occitane en Provence Notre Flore Iris Givenchy Greenergy Crabtree & Evelyn Lily of the Valley Animale Chaleur d`Animale Priscilla Presley Indian Summer Berkeley Square White Tea Demeter Fragrance Always Happy Vicky Tiel Originale Cale Fragranze d’Autore Allegro con Brio Oriflame Solliden for Her ID Parfums Mei Li La Bouquetiere Emotion Celeste