Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Comme une Evidence di Yves Rocher da donna

Ho: 5 Avevo: 3

terroso
ozonico
Comme une Evidence di Yves Rocher da donna Foto Comme une Evidence di Yves Rocher da donna Foto

Comme une Evidence di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Comme une Evidence è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Rabarbaro e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Mughetto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Muschio di Quercia.

Rabarbaro Foglia di Violetta

Mughetto Rosa

Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme une Evidence by Yves Rocher.

Comme une Evidence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme une Evidence di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme une Evidence di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme une Evidence di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme une Evidence di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Paco Rabanne Olympea Chanel Chance Eau de Toilette Victoria`s Secret Mango Temptation Escada Agua del Sol Gucci Gucci Bamboo Dolce&Gabbana Dolce Cacharel Eden Christian Dior Poison Girl Kenzo Kenzo Amour Yves Rocher Comme une Evidence L'Eau de Parfum Intense Salvatore Ferragamo Signorina Chanel Coco Mademoiselle Moschino Cheap & Chic Giorgio Armani Si Lancome Hypnose Bottega Verde Mylla Yves Rocher Bleu Végétal Yves Rocher Quelques Notes d’Amour Cacharel Amor Amor In a Flash Nina Ricci Mademoiselle Ricci L'Eau