Marche » T-Z » Cuoio « Gruppi Olfattivi

cuoiato
colla industriale
fumoso
Sneakerhead di Xyrena da donna e da uomo Foto

Sneakerhead di Xyrena è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Sneakerhead è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Killian Wells. La fragranza contiene note di Colla industriale e Cuoio.

Colla industriale Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sneakerhead by Xyrena.

Sneakerhead Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sneakerhead di Xyrena, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sneakerhead di Xyrena puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sneakerhead di Xyrena. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sneakerhead di Xyrena rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Guerlain Cuir Beluga English Leather English Leather Black Montana Parfum de Peau Pierre Cardin Enigme Alford & Hoff Alford & Hoff Le Jardin Retrouve Cuir de Russie Aus Liebe zum Duft Aus Liebe zum Duft No 1 Knize Knize Ten Ayala Moriel Frangipanni Gloves DSH Perfumes Prince CB I Hate Perfume In The Library L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore