Marche » T-Z » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Plastic by Trixie Mattel di Xyrena da donna e da uomo

Plastic by Trixie Mattel  di Xyrena da donna e da uomo

Plastic by Trixie Mattel  di Xyrena da donna e da uomo Foto Plastic by Trixie Mattel  di Xyrena da donna e da uomo Foto

Plastic by Trixie Mattel di Xyrena è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Plastic by Trixie Mattel è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Killian Wells. Le note di testa sono Lavanda, Guava e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore di Ciliegio e Cedro; le note di base sono Sandalo, Zucchero Filato, Ambra e Vaniglia.

Lavanda Guava Bergamotto

Fiore di Ciliegio Cedro

Sandalo Zucchero Filato Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Plastic by Trixie Mattel by Xyrena.

Plastic by Trixie Mattel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Plastic by Trixie Mattel di Xyrena, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Plastic by Trixie Mattel di Xyrena puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Plastic by Trixie Mattel di Xyrena. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Plastic by Trixie Mattel di Xyrena rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Bath and Body Works Black Raspberry Vanilla Britney Spears Hidden Fantasy Giorgio Beverly Hills Red 2 Coty Ici Victoria`s Secret Berry Kiss Laurence Dumont Figue Sauvage Stacked Style Fiore Flirt Payard Lychee Mousse Esme Rene Beautiful U En Voyage Perfumes Carmel de Ville GoodTrueBeautiful Lovelily Strange Invisible Perfumes Vacances