Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Zanzibar (Najaf) di Xerjoff da donna e da uomo

Zanzibar (Najaf) di Xerjoff da donna e da uomo

oud
tabacco
Zanzibar (Najaf) di Xerjoff da donna e da uomo Foto Zanzibar (Najaf) di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Zanzibar (Najaf) di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Zanzibar (Najaf) è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Note Verdi, Osmanto, Cedro, Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Fava Tonka, Muschio Animale e Tabacco.

Legno di Agar (Oud) Note Verdi Osmanto Cedro Patchouli Sandalo Vaniglia Fava Tonka Muschio Animale Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zanzibar (Najaf) by Xerjoff.

Zanzibar (Najaf) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zanzibar (Najaf) di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zanzibar (Najaf) di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zanzibar (Najaf) di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zanzibar (Najaf) di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Sunset Loewe Solo Loewe Eau de Cologne Intense Adidas Adidas Victory League Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Mona di Orio Oiro Benefit My place or yours Gina Barbara Bui Le Parfum Amouage Amouage Epic Man Six Scents Six Scents Series Two 2 Damir Doma: Ende / Anfang Mistral Balinese Vanilla Yves Rocher Nature Millenaire Halston Man Amber