Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Red Cherry di Wajid Farah da donna

Red Cherry di Wajid Farah da donna

ciliegia

Red Cherry di Wajid Farah è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Note Floreali, Note Fruttate, Ciliegia e Muschio Animale.

Note Floreali Note Fruttate Ciliegia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Red Cherry by Wajid Farah.

Red Cherry Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Red Cherry di Wajid Farah, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Red Cherry di Wajid Farah puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Red Cherry di Wajid Farah. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Red Cherry di Wajid Farah rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Prairie Midnight Rain Fendi Fantasia Fendi Comptoir Sud Pacifique Fleurs des Caraibes Mariella Burani Eau Rosee Oscar de la Renta So de la Renta Sarah Jessica Parker Covet Pure Bloom Mistral Lychee Rose So...? So...? Wild Stacked Style Carnival Crush Molinard Mirea Smell Bent St Tropez Dispenser Jil Sander Sensual Jil