📡 Fragrantica team reporting Esxence live now from Milan, Italy! Click to watch! 📺

Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret da donna

Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret da donna

acquatico
Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret da donna Foto Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret da donna Foto Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret da donna Foto Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret da donna Foto Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret da donna Foto Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret da donna Foto

Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Victoria's Secret Bombshells in Bloom è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Fresia Rosa, Ninfea e Mela Rossa.

Fresia Rosa Ninfea Mela Rossa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Victoria's Secret Bombshells in Bloom by Victoria`s Secret.

Victoria's Secret Bombshells in Bloom Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Victoria's Secret Bombshells in Bloom di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Occitane en Provence Neroli Eau de Parfum Guy Laroche Fidji Guerlain Cruel Gardenia Mandarina Duck Mandarina Duck Cute Pink Guerlain Un Air de Samsara Van Cleef & Arpels Murmure Ylang Ylang de Madagascar Victoria`s Secret Satin Rose de Mai Ulric de Varens Varens Original French Sweets DSH Perfumes American Beauty (Rose No. 1) April Aromatics Rosenlust Revlon Pink Happiness Principessa Beauty Bellocia