Marche » T-Z » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Temptation di Victoria`s Secret da donna

Temptation di Victoria`s Secret da donna

aspro

Temptation di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Temptation è stato lanciato sul mercato nel decennio 2010. La fragranza contiene note di Mela, Fiore di Cactus e Note Floreali.

Mela Fiore di Cactus Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Temptation by Victoria`s Secret.

Temptation Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Temptation di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Temptation di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Temptation di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Temptation di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Giorgio Beverly Hills Red 2 Gale Hayman Delicious Cotton Candy Carol`s Daughter Mary J. Blige My Life Stacked Style Dolce Dew La Maison de la Vanille Vanahe Sprezzatura 751 Amori Erranti Sinfonia di Note Coeur de Noisette Michel Germain Sexual Femme Michel Germain Sexual Blush Ulric de Varens Lily Prune Lily Silver Swiss Arabian Abeer al Majlis Ramon Molvizar Art & Gold & Perfume