Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Rush di Victoria`s Secret da donna

Rush di Victoria`s Secret da donna

Rush di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Rush è stato lanciato sul mercato nel decennio 2010. la nota di cuore è Fiori Bianchi; la nota di base è Ambra.

Fiori Bianchi

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rush by Victoria`s Secret.

Rush Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rush di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rush di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rush di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rush di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Night Woman Mugler Angel Garden Of Stars - Le Lys Jean Patou Sublime NafNaf NafNaf Ralph Lauren Lauren Style Pierre Guillaume PG05 L'Eau de Circe Elizabeth Arden 5th Avenue Nights Giorgio Beverly Hills Red Coty Wild Musk Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft Alpine Rose Pussy Deluxe Showcat Black Phoenix Alchemy Lab Kaidan