Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna

Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna

Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna Foto Bombshell Summer di Victoria`s Secret da donna Foto

Bombshell Summer di Victoria`s Secret è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Bombshell Summer è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Pompelmo, Ribes Nero e Mughetto.

Pompelmo Ribes Nero Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bombshell Summer by Victoria`s Secret.

Bombshell Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bombshell Summer di Victoria`s Secret, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bombshell Summer di Victoria`s Secret puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bombshell Summer di Victoria`s Secret. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bombshell Summer di Victoria`s Secret rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Christian Dior J`adore Eau de Toilette Giorgio Armani Acqua di Gio Moschino Moschino Funny! Avon Wish of Love Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz B Never Too Busy To Be Beautiful Love Fragrance So...? So...? Shop until u drop Stacked Style Carnival Crush Paco Rabanne Lady Million Laurence Dumont Vanille Framboise Lomani Best Lady MOR Cassis Noir