Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mito Voile d`Extrait di Vero Profumo da donna

Mito Voile d`Extrait di Vero Profumo da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Mito Voile d`Extrait di Vero Profumo da donna Foto

Mito Voile d`Extrait di Vero Profumo è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Mito Voile d`Extrait è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Vero Kern. La fragranza contiene note di Agrumi, Magnolia, Champaca, Gelsomino, Galbano, Giacinto, Cipresso e Muschio.

Agrumi Magnolia Champaca Gelsomino Galbano Giacinto Cipresso Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mito Voile d`Extrait by Vero Profumo.

Mitsouko Eau de Parfum
0 no

Mito Voile d`Extrait Recensioni

Alicexywz
Alicexywz

Un profumo particolarissimo, che si apre in un'esplosione di note verdi e fresche, per poi rivelare un cuore di floreale a mio parere leggermente cipriato. Mi ricorda, in qualche modo, un profumo vintage, una fragranza di estrema eleganza, semplice e complessa allo stesso tempo. Persistenza ottima, da provare!

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mito Voile d`Extrait di Vero Profumo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mito Voile d`Extrait di Vero Profumo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mito Voile d`Extrait di Vero Profumo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mito Voile d`Extrait di Vero Profumo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Liz Claiborne Bora Bora David & Victoria Beckham Intimately Beckham Estée Lauder Beautiful Love Adidas Floral Dream Victoria`s Secret Very Sexy for Her 2 Mariah Carey Luscious Pink Deluxe Edition Parfum Oriflame City Jungle Berkeley Square White Bergamot Jalaine Gardenia Roxana Illuminated Perfume Rosa La Bouquetiere Tendre est la Nuit Kristen Michele Fleurs Blanches