Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Christopher Shannon di Verduu da donna e da uomo

Christopher Shannon di Verduu da donna e da uomo

Christopher Shannon di Verduu da donna e da uomo Foto

Christopher Shannon di Verduu è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Christopher Shannon è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. Le note di testa sono Lavanda, Zenzero, Mandarino, Cumino e Curcuma; le note di cuore sono Mimosa, Magnolia, Fiore d'Arancio e Olio di Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Muschio Animale, Quercia, Vetiver e Legno di Cashmere.

Lavanda Zenzero Mandarino Cumino Curcuma

Mimosa Magnolia Fiore d'Arancio Olio di Rosa

Ambra Sandalo Muschio Animale Quercia Vetiver Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Christopher Shannon by Verduu.

Christopher Shannon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Christopher Shannon di Verduu, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Christopher Shannon di Verduu puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Christopher Shannon di Verduu. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Christopher Shannon di Verduu rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancaster Aquazur L`Artisan Parfumeur Iris Pallida 2007 Paul Smith Sunshine Edition for Women Nicolai Parfumeur Createur Rose Intense Strange Invisible Perfumes Musc Botanique Novae Plus Graceful Green Fiorucci Amore 14 White Honore des Pres I Love Les Carottes Morris Gocce Gocce di Napoleon Montale Velvet Flowers FUBU Plush Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Slow Dance