Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Rogue Passion di Valeur Absolue da donna

Rogue Passion di Valeur Absolue da donna

floreale giallo

Rogue Passion di Valeur Absolue è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Rogue Passion è stato lanciato sul mercato nel 2017. La nota di testa è Zenzero; le note di cuore sono Ylang Ylang e Champaca; la nota di base è Fava Tonka.

Zenzero

Ylang Ylang Champaca

Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rogue Passion by Valeur Absolue.

Rogue Passion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rogue Passion di Valeur Absolue, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rogue Passion di Valeur Absolue puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rogue Passion di Valeur Absolue. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rogue Passion di Valeur Absolue rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Anastacia Resurrection Caron En Avion Ocean Pacific OP Blend for Women Montale Deep Roses Jar Parfums Bolt of Lightning Guerlain Les Secrets de Sophie Guerlain Shalimar Edition Charms Eau de Parfum Space NK Champaca Pussy Deluxe Showcat Des Filles a la Vanille Ambre Chinoise Dorin Un Air d’Arabie Oud