Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Donna Trussardi di Trussardi da donna

Donna Trussardi di Trussardi da donna

Avevo: 1

Donna Trussardi di Trussardi è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Donna Trussardi è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Jean Guichard. Le note di testa sono Aldeidi, Coriandolo, Zenzero, Mandarino, Basilico, Giacinto, Salvia e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Labdano, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia, Cedro e Storace.

Aldeidi Coriandolo Zenzero Mandarino Basilico Giacinto Salvia Bergamotto

Garofano Tuberosa Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Rosa

Labdano Ambra Patchouli Muschio Animale Benzoino Vaniglia Cedro Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Donna Trussardi by Trussardi.

Donna Trussardi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Donna Trussardi di Trussardi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Donna Trussardi di Trussardi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Donna Trussardi di Trussardi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Donna Trussardi di Trussardi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Trussardi Trussardi Vivienne Westwood Boudoir Versace White Jeans Givenchy Givenchy III Kate Moss Kate by Kate Moss Luxury Edition Novaya Zarya Krasnaya Moskva ID Parfums Lettre a Anna Delicate Caron N`Aimez Que Moi Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Amoureuse In Love Infusion Organique Sands of Morocco Sisley Eau du Soir 2010 Saffron James 'Ume