Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Violet di Tous da donna

Violet di Tous da donna

Violet di Tous è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Violet è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. La fragranza contiene note di Coriandolo, Muschio Animale, Violetta, Cedro, Bergamotto e Rosa.

Coriandolo Muschio Animale Violetta Cedro Bergamotto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Violet by Tous.

Violet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Violet di Tous, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Violet di Tous puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Violet di Tous. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Violet di Tous rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chanel Chanel N°19 Tommy Hilfiger Freedom for Her Roberto Verino VV Avon Surreal Garden Weil Sweet Bambou Jo Malone London Red Roses Chanel Cristalle Eau Verte Chloe Eau de Fleurs Capucine Damien Bash Parfum Lucifer No.2 Yves Rocher Chevrefeuille Galimard Ma Faute Yves Rocher Folies de Saisons Caprices de Printemps