Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Jolie Fleur Lavande di Tory Burch da donna

Jolie Fleur Lavande di Tory Burch da donna

Jolie Fleur Lavande di Tory Burch da donna Foto

Jolie Fleur Lavande di Tory Burch è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Jolie Fleur Lavande è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Fresia e Peonia; le note di cuore sono Iris, Magnolia, Violetta e Erba Mate; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale e Lavanda.

Lavanda Bergamotto Fresia Peonia

Iris Magnolia Violetta Erba Mate

Fava Tonka Muschio Animale Lavanda

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jolie Fleur Lavande by Tory Burch.

Jolie Fleur Lavande Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jolie Fleur Lavande di Tory Burch, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jolie Fleur Lavande di Tory Burch puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jolie Fleur Lavande di Tory Burch. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jolie Fleur Lavande di Tory Burch rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent Paris Premieres Roses Prince Matchabelli Aviance Night Musk Christian Dior Miss Dior Cherie Blooming Bouquet Penhaligon`s Lily & Spice Hampton Sun Privet Bloom Marc Jacobs Daisy Garland JoAnne Bassett Madame Pompadour Mazzolari Zagara Profumi di Pantelleria Tanit Des Filles a la Vanille Musc Venitien Vivienne Westwood Naughty Alice MOR Belladonna