Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Tommy Girl Tropics di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Girl Tropics  di Tommy Hilfiger da donna

Tommy Girl Tropics  di Tommy Hilfiger da donna Foto

Tommy Girl Tropics di Tommy Hilfiger è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Tommy Girl Tropics è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Pompelmo, Fiore d'Arancio, Sandalo e Muschio Animale.

Pompelmo Fiore d'Arancio Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tommy Girl Tropics by Tommy Hilfiger.

Tommy Girl Tropics Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tommy Girl Tropics di Tommy Hilfiger, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tommy Girl Tropics di Tommy Hilfiger puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tommy Girl Tropics di Tommy Hilfiger. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tommy Girl Tropics di Tommy Hilfiger rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Azzaro Visit for Women Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Calvin Klein CK be Al-Rehab Mubakhar Morgan Morgan de Toi Geo. F. Trumper Wellington Cologne Sergio Tacchini Precious Pink Bond No 9 Washington Square Gosh Bitch Brut Parfums Prestige Imperial ID Parfums Ame Toscane Fantaisie Baroque Jeanne Arthes CO2 Pour Femme