Marche » T-Z » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Tom Ford for Men di Tom Ford da uomo

Tom Ford for Men di Tom Ford da uomo

Avevo: 1 Vorrei: 1

tabacco
Tom Ford for Men di Tom Ford da uomo Foto Tom Ford for Men di Tom Ford da uomo Foto

Tom Ford for Men di Tom Ford è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Tom Ford for Men è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Yves Cassar. Le note di testa sono Zenzero, Mandarino, Olio di Foglia di Limone, Basilico, Bergamotto e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Tunisino, Pepe, Foglia di Tabacco e Fiore di Pompelmo; le note di base sono Ambra, Patchouli della Virginia, Muschio di Quercia, Vetiver, Cedro, Cuoio e Olio di Cypriol o Nagarmotha.

Zenzero Mandarino Olio di Foglia di Limone Basilico Bergamotto Foglia di Violetta

Fiore d'Arancio Tunisino Pepe Foglia di Tabacco Fiore di Pompelmo

Ambra Patchouli della Virginia Muschio di Quercia Vetiver Cedro Cuoio Olio di Cypriol o Nagarmotha

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tom Ford for Men by Tom Ford.

Tom Ford for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tom Ford for Men di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tom Ford for Men di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tom Ford for Men di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tom Ford for Men di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Fahrenheit Summer Calvin Klein Calvin Chopard Casran Creed Imperial Millesime D`Orsay Arome 3 Gianfranco Ferre Ferre for Men Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Musk Bond No 9 Andy Warhol Silver Factory Rance 1795 Rue Rance Eau de France Givenchy Le De Givenchy Morgan Light My Heart Collection Homme Hermes Voyage d`Hermes