Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Azure Lime di Tom Ford da donna e da uomo

Azure Lime di Tom Ford da donna e da uomo

Azure Lime di Tom Ford da donna e da uomo Foto Azure Lime di Tom Ford da donna e da uomo Foto Azure Lime di Tom Ford da donna e da uomo Foto

Azure Lime di Tom Ford è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Azure Lime è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Agrumi, Note Floreali, Note Legnose e Muschio Animale.

Agrumi Note Floreali Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Azure Lime by Tom Ford.

Azure Lime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Azure Lime di Tom Ford, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Azure Lime di Tom Ford puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Azure Lime di Tom Ford. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Azure Lime di Tom Ford rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain L'Instant Magic Jil Sander Style Esprit Life by Esprit Princesse Marina De Bourbon Asteria Memento Italian Olfactive Landscapes 6 Marzo 2008 ore 11 - Piazza Duomo Ortigia Siracusa – Sicilia Jil Sander Style Soft Bruno Acampora Musc O Boticario Quasar The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy Montale Velvet Flowers Givenchy Givenchy Naturally Chic Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret