Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Kaif di Tola da donna e da uomo

Kaif di Tola da donna e da uomo

Kaif di Tola da donna e da uomo Foto

Kaif di Tola è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Kaif è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Dhaher Bin Dhaher. Le note di testa sono Pepe Rosa, Bergamotto e Mandarino; le note di cuore sono Iris, Violetta, Gelsomino e Geranio; le note di base sono Sandalo, Olio di Cypriol o Nagarmotha, Note Legnose, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Pepe Rosa Bergamotto Mandarino

Iris Violetta Gelsomino Geranio

Sandalo Olio di Cypriol o Nagarmotha Note Legnose Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kaif by Tola.

Kaif Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kaif di Tola, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kaif di Tola puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kaif di Tola. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kaif di Tola rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Victoria`s Secret So In Love Diptyque Ofresia Laura Mercier Eau de Lune Alain Delon Samourai Woman Coach Freesia Splash Loewe Esencia Femme Eclectic Collections Moonstruck Skeem Vintage Peony Stila Creme Bouquet Lucienne Von Doz Lucienne Sanctuary Wild Rose & Violet Saffron James Le'a