Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Kaif di Tola da donna e da uomo

Kaif di Tola da donna e da uomo

Kaif di Tola è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Kaif è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Dhaher Bin Dhaher.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kaif by Tola.

Kaif Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kaif di Tola, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kaif di Tola puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kaif di Tola. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kaif di Tola rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Victoria`s Secret Sexy Sparkle Vanilla Gold Worth Worth pour Homme Giorgio Armani Idole d`Armani Le Labo Musc 25 Los Angeles Pacsun Vurt Perry Ellis Perry Ellis Platinum Label Joaquin Cortes 24k Man Demeter Fragrance Jelly Belly Mango Pineapple Salsa Demeter Fragrance Chocolate Covered Cherries Burberry Society Yves Rocher Cerise Bigarreau Novae Plus Noble Gold