Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Sublime Balkiss di The Different Company da donna e da uomo

Sublime Balkiss di The Different Company da donna e da uomo

ozonico

Sublime Balkiss di The Different Company è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. Sublime Balkiss è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Celine Ellena. Le note di testa sono Bergamotto e Foglie di Violetta; le note di cuore sono Lillà, Mughetto, Rosa Bulgara e Ribes Nero; le note di base sono Patchouli, Erica e Cacao.

Bergamotto Foglie di Violetta

Lillà Mughetto Rosa Bulgara Ribes Nero

Patchouli Erica Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sublime Balkiss by The Different Company.

Sublime Balkiss Recensioni

polly golightly
polly golightly

ecco un profumo molto diverso dal solito. e infatti ho qualche difficoltà a descriverlo. ci sono i frutti di bosco, predominanti, ma assai lontani dai soliti accordi alla frutta caramellata. ci sono le foglie di violetta e il mughetto. c'è la rosa e il cacao, che spuntano dopo parecchie ore. e nel tempo spunta pure il patchouli. anche se è un profumo fruttato e floreale, è per me molto gradevole, perchè mantiene sempre un sentore di erba appena tagliata così verde che pare riassumere tutto il senso della primavera.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sublime Balkiss di The Different Company, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sublime Balkiss di The Different Company puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sublime Balkiss di The Different Company. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sublime Balkiss di The Different Company rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Emporio Armani City Glam for Her ID Parfums Lettre a Anna Christian Dior Miss Dior Cherie 2007 Clinique Aromatics Elixir Sheer Velvet Philtre Sensuel Bruno Acampora Prima T Jean Patou L`Heure Attendue Sage Machado Moonstone Oleg Cassini Black Tie Roberto Capucci Filly La Bouquetiere Delice Infini Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Lapsang Su Chong Jean Patou Caline