Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

White Musk di Tesori d`Oriente da donna

White Musk di Tesori d`Oriente da donna

Ho: 11 Avevo: 8

aldeidato

White Musk di Tesori d`Oriente è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Le note di testa sono Aldeidi, Gelsomino e Fiori Bianchi; le note di cuore sono Petali di Rosa e Note Talcate; le note di base sono Muschio Bianco, Note Legnose e Ambra.

Aldeidi Gelsomino Fiori Bianchi

Petali di Rosa Note Talcate

Muschio Bianco Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Musk by Tesori d`Oriente.

Musk
3 no
Essence
1 no

White Musk Recensioni

Marbi
Marbi

Complimenti a pioggia per questo bel muschio talcato e raffinato.

Dec
Vanlilith
Vanlilith

Profumo di pulito, semplice, senza deviazioni. Forse un po' troppo intenso, su di me va dosato o rischia di essere fastidioso; durata notevole, oltre le 4-5 ore senza smorzarsi. Ricorda Musk di Alyssa Ashley ma è più secco, senza fronzoli, credo sia tranquillamente una fragranza unisex visto che le note fiorite sono percepibili solo per pochissimo in apertura. Mi piace molto anche per deodorare l'ambiente, ho l'ammorbidente ed ammetto di averlo spruzzato nel secchio del mocho per dar ancora di più l'aroma di pulito in casa
Lo consiglio a chi vuole sapere di pulito... e sa dosare lo spruzzino ;-)

Sep
Chamomilla

Solo un aggettivo: saponoso. A me da proprio l'impressione che sappia di sapone. Dopo una mezz'oretta cambia e diventa più morbido e talcato.

Jun

Jun
alegelsomino
alegelsomino

Profumo semplice ed economicissimo ma molto ben riuscito.
È un muschio pulito e talcatissimo,per me molto simile alla versione edp del muschio di Alyssa Ashley,ma più ruvido,intenso e persistente. Se usato da solo su di me dura una mezza giornata, ma in abbinamento alla sua crema
corpo in vasetto dura circa 7 - 8 ore

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Musk di Tesori d`Oriente, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Musk di Tesori d`Oriente puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Musk di Tesori d`Oriente. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Musk di Tesori d`Oriente rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Lorenzo Villoresi Teint de Neige Tesori d`Oriente Hammam Chopard Casmir Borotalco Acqua di Borotalco Tesori d`Oriente Byzantium Christian Dior Dior Addict L`Erbolario Dolcelisir L`Erbolario Mandorla Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Intimissimi Unica Morris Occhi Verdi Batik Christian Dior Cruise Collection - Escale a Portofino Tesori d`Oriente Mirra Cartier Must de Cartier Tesori d`Oriente Vaniglia e Zenzero del Madagascar La Perla Dark Extacy Gianfranco Ferre Ferre by Ferre L`Erbolario Iris Tenue Laura Biagiotti Venezia L`Erbolario Camelia