Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ruby di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo

Ruby di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo

cacao
Ruby di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo Foto

Ruby di Teone Reinthal Natural Perfume è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Ruby è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Teone Reinthal. La fragranza contiene note di Rosa di Damasco, Olio di Rosa, Rosa di Maggio, Baccello di Cacao, Patchouli e Amyris.

Rosa di Damasco Olio di Rosa Rosa di Maggio Baccello di Cacao Patchouli Amyris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ruby by Teone Reinthal Natural Perfume.

Ruby Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ruby di Teone Reinthal Natural Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ruby di Teone Reinthal Natural Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ruby di Teone Reinthal Natural Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ruby di Teone Reinthal Natural Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle So Magic! Escada Tender Light Perry Ellis Portfolio Elite Gattinoni Gattinoni Couture Burberry Burberry London Special Edition for Women Jacques Fath Jacques Fath Irissime Pacifica Tahitian Gardenia Eclectic Collections Signs Keiko Mecheri Datura Blanche Tsi-La Organic Misaki Roxana Illuminated Perfume Rosa Novaya Zarya Kuznetsky Most Le Soir