Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Pema di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo

Pema di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo

Pema di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo Foto

Pema di Teone Reinthal Natural Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Pema è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Teone Reinthal. La fragranza contiene note di Loto Rosa, Rosa di Damasco e Sandalo.

Loto Rosa Rosa di Damasco Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pema by Teone Reinthal Natural Perfume.

Pema Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pema di Teone Reinthal Natural Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pema di Teone Reinthal Natural Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pema di Teone Reinthal Natural Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pema di Teone Reinthal Natural Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea Serge Lutens Iris Silver Mist Guerlain Quand Vient La Pluie Liz Claiborne Curve Connect for Men Jennifer Lopez Deseo Forever Neil Morris Gotham Burberry The Beat EDT Pink Room Parfum Pour Toi Sarantis B.U. Blossom Miller et Bertaux Parfum Trouvé Sabon Zer (Rose)