Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Odile di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo

Odile di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo

terroso
Odile di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo Foto

Odile di Teone Reinthal Natural Perfume è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Odile è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Teone Reinthal. La fragranza contiene note di Gelsomino, Giacinto, Iris, Patchouli, Olio di Cypriol o Nagarmotha e Narciso.

Gelsomino Giacinto Iris Patchouli Olio di Cypriol o Nagarmotha Narciso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Odile by Teone Reinthal Natural Perfume.

Odile Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Odile di Teone Reinthal Natural Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Odile di Teone Reinthal Natural Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Odile di Teone Reinthal Natural Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Odile di Teone Reinthal Natural Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Ysatis Paco Rabanne Metal Trussardi Trussardi Pierre Cardin Rose by Cardin Penhaligon`s Victorian Posy Roberto Capucci Capucci de Capucci Otto Kern Noa Noa Infusion Organique Sands of Morocco Illume Happiology Sunshower Avon Emprise Maison Francis Kurkdjian Elle 25 Jean Patou Normandie