Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Mahila di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo

Mahila di Teone Reinthal Natural Perfume da donna e da uomo

floreale giallo

Mahila di Teone Reinthal Natural Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Mahila è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Teone Reinthal. Le note di testa sono Pompelmo Rosa, Tangerino Italiano e Arancia Amara; le note di cuore sono Rosa di Damasco, Champaca, Frangipane, Ylang Ylang e Semi di Ambretta (Malva Muschiata); le note di base sono Vetiver di Haiti, Olibano, Sandalo, Patchouli, Vaniglia, Benzoino, Labdano e Legno di Agar (Oud).

Pompelmo Rosa Tangerino Italiano Arancia Amara

Rosa di Damasco Champaca Frangipane Ylang Ylang Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Vetiver di Haiti Olibano Sandalo Patchouli Vaniglia Benzoino Labdano Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mahila by Teone Reinthal Natural Perfume.

Mahila Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mahila di Teone Reinthal Natural Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mahila di Teone Reinthal Natural Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mahila di Teone Reinthal Natural Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mahila di Teone Reinthal Natural Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montale White Aoud Sarah Jessica Parker Covet Lacoste Touch of Spring Baldinini Baldinini Salvador Dali ITISLOVE Pink Room Parfum Pour Toi DL & Co Thorn Apple Lili Bermuda Paradise Fiorucci Amore 14 White Honore des Pres I Love Les Carottes Borsalino Donna Lulu Beauty Starlet