Marche » T-Z » Agrumato « Gruppi Olfattivi

L'Eau di Tauer Perfumes da donna e da uomo

L'Eau di Tauer Perfumes da donna e da uomo

Vorrei: 1

L'Eau di Tauer Perfumes da donna e da uomo Foto

L'Eau di Tauer Perfumes è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. L'Eau è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Andy Tauer. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Arancia Dolce; le note di cuore sono Fiore di Limone e Iris; le note di base sono Muschio Animale, Ambra Grigia, Note Legnose e Sandalo.

Bergamotto Limone Arancia Dolce

Fiore di Limone Iris

Muschio Animale Ambra Grigia Note Legnose Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau by Tauer Perfumes.

L'Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau di Tauer Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau di Tauer Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau di Tauer Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau di Tauer Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Estée Lauder Alliage Sport Comptoir Sud Pacifique O Pomelo - Pamplemousse L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Floris Cefiro Van Gils Between Sheets Demeter Fragrance Pink Grapefruit Creed Citrus Bigarrade Lush Olive Branch Caswell Massey Lime Susanne Lang Sula Sun-Kissed Citrus Atelier Cologne Orange Sanguine Lush Day of the Dead