Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Kisu di Tann Rokka da donna e da uomo

Ho: 3 La mia signature: 1

floreale giallo
acquatico

Kisu di Tann Rokka è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Kisu è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Azzi Pickthall. La nota di testa è Note Acquatiche; le note di cuore sono Ylang Ylang e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Cedro e Muschio Animale.

Note Acquatiche

Ylang Ylang Legno di Rosa Brasiliano

Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kisu by Tann Rokka.

Kisu Recensioni

Teodora
Teodora

Un bacio... Kisu accarezza, seduce, ammalia... Piramide sontuosa contenuta in lacca minimale stile jap.
Kisu è un fiorito denso, che avvolge nelle sue spire chiunque entri nella sua orbita. Vero capolavoro di enfasi profumatoria.
Non so se si possa considerare un classico, certo ne ha tutti i numeri. Coniuga la persistenza e il sillage dei grandi del passato, con le leggerissime, quasi impercettibili note acquatiche dei profumi moderni. Più che note marine e ozonate sembra si tratti degli effluvi che salgono dall'acqua dolce di un laghetto giapponese, coperto di poetiche ninfee...
Per me è veramente bello!

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kisu di Tann Rokka, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kisu di Tann Rokka puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kisu di Tann Rokka. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kisu di Tann Rokka rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Santos de Cartier Laura Biagiotti Roma per Uomo Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Kenneth Cole Kenneth Cole New York Women Jacomo Jacomo de Jacomo L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses ID Parfums Le Temps de Reines Herve Leger Herve Leger Alexandra de Markoff Enigma M. Micallef Patchouli Strellson Strellson No 1 Bvlgari Bvlgari Man