Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Golden Musk di Sunnamusk da donna e da uomo

Golden Musk di Sunnamusk da donna e da uomo

Golden Musk di Sunnamusk da donna e da uomo Foto Golden Musk di Sunnamusk da donna e da uomo Foto

Golden Musk di Sunnamusk è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Legno di Cashmere, Rosa e Cedro; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Agrumi

Legno di Cashmere Rosa Cedro

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Golden Musk by Sunnamusk.

Golden Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Golden Musk di Sunnamusk, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Golden Musk di Sunnamusk puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Golden Musk di Sunnamusk. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Golden Musk di Sunnamusk rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Ultraviolet Davidoff Zino Davidoff Al-Rehab Aroos AL-Bahrain Guerlain Vol de Nuit Evasion L`Occitane en Provence Eau des Baux Paul Smith Paul Smith London Women Joop! Joop! Femme Rodier Rodier pour Femme Avon Bond Girl 007 Forever Les Nez Let Me Play the Lion 10 Corso Como 10 Corso Como Odin 01 Sunda