Marche » R S » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Golden Dust di Sunnamusk da donna e da uomo

Golden Dust di Sunnamusk da donna e da uomo

vanigliato
Golden Dust di Sunnamusk da donna e da uomo Foto Golden Dust di Sunnamusk da donna e da uomo Foto

Golden Dust di Sunnamusk è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Le note di testa sono Pompelmo, Rosa di Damasco e Balsamo Egiziano; le note di cuore sono Vaniglia, Caprifoglio, Note Fruttate e Muschio Animale; le note di base sono Resine, Note Floreali, Ambra e Muschio Animale.

Pompelmo Rosa di Damasco Balsamo Egiziano

Vaniglia Caprifoglio Note Fruttate Muschio Animale

Resine Note Floreali Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Golden Dust by Sunnamusk.

Golden Dust Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Golden Dust di Sunnamusk, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Golden Dust di Sunnamusk puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Golden Dust di Sunnamusk. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Golden Dust di Sunnamusk rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Hermes Equipage Roberto Cavalli Roberto Cavalli Black Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Joop! Joop! Homme Alviero Martini GeoBlack Man David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Alfred Dunhill Dunhill London Jean Paul Gaultier Le Male Scuba Diver Alexa Lixfeld 003 Jacques Bogart Arabian Nights Ortigia Sicilia Ambra Nera Yves Saint Laurent La Nuit de L`Homme Le Parfum