Marche » R S » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Blue Eyes di Sunnamusk da uomo

terroso
fumoso
Blue Eyes di Sunnamusk da uomo Foto Blue Eyes di Sunnamusk da uomo Foto

Blue Eyes di Sunnamusk è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Blue Eyes è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Pepe Rosa, Vetiver, Menta Speziata e Agrumi; le note di cuore sono Gelsomino, Cedro e Pompelmo; le note di base sono Zenzero, Note Legnose, Olibano e Muschio di Quercia.

Pepe Rosa Vetiver Menta Speziata Agrumi

Gelsomino Cedro Pompelmo

Zenzero Note Legnose Olibano Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Eyes by Sunnamusk.

Blue Eyes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Eyes di Sunnamusk, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Eyes di Sunnamusk puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Eyes di Sunnamusk. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Eyes di Sunnamusk rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Eternity For Men Tom Tailor New Experience Man Versace Versace Pour Homme Yves Saint Laurent Live Jazz David & Victoria Beckham Instinct L`Erbolario Felci Erox Realm Men Etro Lemon Sorbet Eclectic Collections Carte Blanche The American Line Air Force - Stealth Vicky Tiel Ulysse Jaclyn Smith California for Men