Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Arabian Desert di Sunnamusk da donna

Arabian Desert di Sunnamusk da donna

vanigliato
Arabian Desert di Sunnamusk da donna Foto Arabian Desert di Sunnamusk da donna Foto

Arabian Desert di Sunnamusk è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le note di testa sono Cocco e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto, Legno di Palissandro e Tuberosa; le note di base sono Mandorla, Vaniglia, Muschio Animale e Note Legnose.

Cocco Prugna

Gelsomino Mughetto Legno di Palissandro Tuberosa

Mandorla Vaniglia Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arabian Desert by Sunnamusk.

Arabian Desert Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arabian Desert di Sunnamusk, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arabian Desert di Sunnamusk puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arabian Desert di Sunnamusk. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arabian Desert di Sunnamusk rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Purplelight Vivienne Westwood Boudoir Sin Garden Max Mara Kashmina Touch True Religion True Religion Jesus Del Pozo On El Bvlgari BLV Eau d`Ete O Boticario Quasar Rasasi Blue Lady Amway Ancestry Love & Toast Pomme Poivre LR Heidi Klum Dreams Ulric de Varens Creation N° 13