Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Abid Ambre di Sunnamusk da uomo

Abid Ambre di Sunnamusk da uomo

cuoiato
Abid Ambre di Sunnamusk da uomo Foto Abid Ambre di Sunnamusk da uomo Foto

Abid Ambre di Sunnamusk è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. E' una nuova fragranza. Abid Ambre è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Mandarino e Mela Rossa; la nota di cuore è Violetta; la nota di base è Cuoio.

Mandarino Mela Rossa

Violetta

Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Abid Ambre by Sunnamusk.

Abid Ambre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Abid Ambre di Sunnamusk, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Abid Ambre di Sunnamusk puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Abid Ambre di Sunnamusk. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Abid Ambre di Sunnamusk rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Bvlgari Omnia Mariella Burani Mariella Burani Montale Aoud Ambre Molinard Habanita Laura Mercier Nuits Enchantees Comme des Garcons Comme des Garcons Happy Pillow Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Lorenzo Villoresi Dilmun Yves Rocher Venise Chiara Boni Vanilla Sonoma Scent Studio Ambre Noir Jeanne Arthes Sultan Homme