Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Creme Bouquet di Stila da donna

Creme Bouquet di Stila da donna

Creme Bouquet di Stila è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Vaniglia, Mughetto e Lillà.

Vaniglia Mughetto Lillà

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Creme Bouquet by Stila.

Creme Bouquet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Creme Bouquet di Stila, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Creme Bouquet di Stila puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Creme Bouquet di Stila. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Creme Bouquet di Stila rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 En Fleurs Oscar de la Renta Oscar Summer Tropical Colors Mary Kay Elige Abercrombie & Fitch 41 L`Artisan Parfumeur Fleur d`Oranger 2007 Chloe Chloe Eau de Toilette Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Rosebush Le Jardin Retrouve Rose Trocadéro Henri Bendel Rose & Oud By Kilian Love and Tears Swiss Arabian Li Ayunik Joya Shades of Dusk Royal Jasmine