Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Uhura di Star Trek da donna

Uhura di Star Trek da donna

Uhura di Star Trek è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Uhura è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Bergamotto, Mango, Pompelmo, Neroli, Fiore d'Arancio, Violetta, Gelsomino, Cedro, Muschio Animale, Ambra e Sandalo.

Bergamotto Mango Pompelmo Neroli Fiore d'Arancio Violetta Gelsomino Cedro Muschio Animale Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Uhura by Star Trek.

Uhura Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Uhura di Star Trek, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Uhura di Star Trek puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Uhura di Star Trek. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Uhura di Star Trek rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Hugo Boss Boss Woman Cafe Parfums Cafe-Cafe Jil Sander Sport for Women Davidoff Cool Water Wave Love Passport First Love Roxy Roxy Oscar de la Renta So de la Renta Mistral Grapefruit Red Currant Bronnley Apricot & Almond Thymes Red Cherie Garage Alexia Beyonce Heat Rush