Marche » R S » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Spock di Star Trek da uomo

Spock di Star Trek da uomo

Spock di Star Trek è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. E' una nuova fragranza. Spock è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Tangerino, Cardamomo, Ananas, Lavanda, Foglia di Violetta, Pepe Rosa, Patchouli, Pelle Scamosciata e Cedro.

Tangerino Cardamomo Ananas Lavanda Foglia di Violetta Pepe Rosa Patchouli Pelle Scamosciata Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Spock by Star Trek.

Spock Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Spock di Star Trek, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Spock di Star Trek puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Spock di Star Trek. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Spock di Star Trek rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Jesus Del Pozo Quasar Hermes Eau de Cologne Hermes Jo Malone London Pomegranate Noir DL & Co Lady Rhubarb Crazylibellule and the Poppies ShanghaiJava Ananas Imperial Demeter Fragrance Sex on the Beach South Beach Krigler Sparkling Diamond 22 Cale Fragranze d’Autore Assolo Profumi di Pantelleria Aire Teufels Kuche Patchouly Pure Sin Demeter Fragrance Badtz-Maru Pierre Guillaume Ciel d`Airain