Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Kirk di Star Trek da uomo

Kirk di Star Trek da uomo

Kirk di Star Trek è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da uomo. E' una nuova fragranza. Kirk è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Bergamotto, Lavanda, Mela, Pompelmo, Mughetto, Rosa, Geranio, Violetta, Fava Tonka, Cannella, Cuoio, Sandalo e Patchouli.

Bergamotto Lavanda Mela Pompelmo Mughetto Rosa Geranio Violetta Fava Tonka Cannella Cuoio Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kirk by Star Trek.

Kirk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kirk di Star Trek, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kirk di Star Trek puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kirk di Star Trek. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kirk di Star Trek rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Hermes 24 Faubourg Eau Delicate Carolina Herrera 212 Sexy Joop! Muse Ayala Moriel Ayala La Maison de la Vanille Vanille Divine des Tropiques Revlon Fire & Ice Leonard L'Orchidee La Perla Charme Lace Collection Lalique Nilang Penhaligon`s Amaranthine Corine de Farme Samoa Accessorize Accessorize