Marche » R S » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Dolce Dew di Stacked Style da donna

Dolce Dew di Stacked Style da donna

tropicale

Dolce Dew di Stacked Style è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Dolce Dew è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Linda Sivrican. Le note di testa sono Pesca e Litchi; le note di cuore sono Bambù, Rosa e Peonia; le note di base sono Ambra, Cocco e Zucchero.

Pesca Litchi

Bambù Rosa Peonia

Ambra Cocco Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dolce Dew by Stacked Style.

Dolce Dew Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dolce Dew di Stacked Style, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dolce Dew di Stacked Style puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dolce Dew di Stacked Style. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dolce Dew di Stacked Style rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Estée Lauder Pleasures Delight Bath and Body Works Black Raspberry Vanilla Britney Spears Hidden Fantasy Lulu Castagnette Lulu Rose Koto Parfums Hello Kitty Oriflame Divine Sensual Donna Karan DKNY Delicious Candy Apples Sweet Caramel Corine de Farme M'zelle Vanille Fruits Rouges Gale Hayman Delicious Amber Payard Lychee Mousse Etienne Aigner Clear Day Michel Germain Sexual Femme