Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Red Promisia di Sonia Kashuk da donna e da uomo

Red Promisia di Sonia Kashuk da donna e da uomo

vanigliato

Red Promisia di Sonia Kashuk è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Red Promisia è stato lanciato sul mercato nel decennio 2010. La fragranza contiene note di Sandalo, Gelsomino e Vaniglia.

Sandalo Gelsomino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Red Promisia by Sonia Kashuk.

Red Promisia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Red Promisia di Sonia Kashuk, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Red Promisia di Sonia Kashuk puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Red Promisia di Sonia Kashuk. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Red Promisia di Sonia Kashuk rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre Rochas Tocade Vivienne Westwood Anglomania Ulric de Varens Varens Kiss Etat Libre d`Orange Encens et Bubblegum Jeanne Arthes Luxure Opus Oils Island Girl: Mantra (Bali) Ramon Molvizar Pure White Goldskin Bvlgari BLV Eau de Parfum II Essentially Me Souk Chanel Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie Sanctuary Sanctuary Classic