Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau du Soir di Sisley da donna

terroso
Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto Eau du Soir di Sisley da donna Foto

Eau du Soir di Sisley è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Eau du Soir è stato lanciato sul mercato nel 1990. Eau du Soir è stato creato da Jeannine Mongin, Hubert d'Ornano e Isabelle d'Ornano. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Garofano, Iris, Gelsomino, Labdano Francese, Ylang Ylang, Patchouli, Muschio di Quercia, Rosa, Mughetto, Ginepro, Pepe e Fiore degli Angeli; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Pompelmo Mandarino

Garofano Iris Gelsomino Labdano Francese Ylang Ylang Patchouli Muschio di Quercia Rosa Mughetto Ginepro Pepe Fiore degli Angeli

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau du Soir by Sisley.

Eau du Soir Recensioni

Amomilano
Amomilano

Ieri sono andato in profumeria con una mia collega ed ho provato questo profumo splendido ed elegantissimo che mi ricorda a tratti Iris bleu gris che ho ricomprato.
La gentile promoter di Sisley mi ha dato i campioni di tutte le fragranze ed oggi mi sono messo eau du soir che comprerei se non fosse così caro... (Iris BG l'ho avuto con lo sconto tramite un'amica).
Continuo ad annusare il polso dove l'ho spruzzato generosamente ripetendomi quanto siano schifosi i profumi attuali prodotti in serie che costano si meno ma non valgono nulla perlomeno per me.

Dec
Alchimia72
Alchimia72

Per me IL CHYPRE. Per antonomasia. Elegantissimo, molto molto caro. Mi piacerebbe riceverlo in regalo, acquistarlo io ammetto che farei fatica.

cristina
cristina

Un chypre senza tempo che ha molto da insegnare ai profumi di 'nicchia'. Un perfetto mix di fiori, agrumi, spezie e muschio in cui nulla prevale e tutto ha il suo giusto ruolo. Ottima persistenza e sillage, evoluzione incantevole. Elegante e sensuale ma bello e portabile a tutte le ore del giorno e della notte, in tutte le stagioni. Altamente consigliato.

henriette
henriette

Non mi trovo per nulla d'accordo con Luca Turin anche se di Eau du Soir ho avuto la fortuna di usarlo e amarlo nella sua primissima versione e lui potrebbe essersi imbattuto in una becera riformulazione.
Nel 1994 a Parigi Eau du Soir era IL PROFUMO, e a ragione.
Era un chypre di grandissima classe, con muschio di quercia che lo rendeva duraturo oltre ogni immaginazione ma senza quella pesantezza che hanno certi profumi dei quali non ci si libera nemmeno dopo tre bagni in piscina.
Il bergamotto lo rendeva frizzante, il pepe e il patchouli lo rendevano esotico, la rosa, l'iris, il gelsomino e l'ylang lo rendevano squisitamente raffinato e femminile. Ambra e muschio completavano il quadro per un finale sontuoso.
Avevo la boccetta di vetro smerigliato nera, me l'aveva raccomandata la gentile vendeuse in Rue de Rivoli e non l'ho mai più ritrovata in Italia.
Non posso escludere che quella prima edizione fosse specifica per il mercato francese, certamente per me Eau du Soir rimane un meraviglioso
SONTUOSO CAPOLAVORO

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau du Soir di Sisley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau du Soir di Sisley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau du Soir di Sisley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau du Soir di Sisley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Sisley Soir de Lune Guerlain Mitsouko Eau de Parfum Robert Piguet Visa 2007 Annick Goutal Songes Guerlain Shalimar Eau de Toilette Trussardi Trussardi Guerlain Nahema Chanel Coco Eau de Parfum Giorgio Armani Armani Paloma Picasso Paloma Picasso Penhaligon`s Iris Prima Bvlgari Omnia Lancome Magie Noire Estée Lauder Youth-Dew L`Erbolario Caprifoglio Christian Dior Dioressence Rochas Byzance Christian Dior Cruise Collection - Escale a Portofino Guerlain Mitsouko Extract Robert Piguet Bandit