Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Fille en Aiguilles di Serge Lutens da donna e da uomo

Fille en Aiguilles di Serge Lutens da donna e da uomo

Ho: 11 Avevo: 1 Vorrei: 1

fumoso
Fille en Aiguilles di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Fille en Aiguilles di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Fille en Aiguilles di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Fille en Aiguilles è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Vetiver, Foglia d'Alloro, Pino, Spezie, Incenso, Abete Balsamo (Abies balsamea) e Frutti Essiccati.

Vetiver Foglia d'Alloro Pino Spezie Incenso Abete Balsamo (Abies balsamea) Frutti Essiccati

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fille en Aiguilles by Serge Lutens.

Fille en Aiguilles Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

E' legnoso,scuro,ricorda una pineta ventosa,inizialmente illuminata dal sole,ma in profondità non si vede luce.
Calda nel cuore,fresca in superficie,ha una componente zuccherina dolciastra e ambrata,ci sono periodi in cui mi sta bene e altri in cui risulta un pò piu noiosa,ma questo vale per qualsiasi altra fragranza.
In ogni caso mi piace.

Feb
2017
polly golightly
polly golightly

bellissimo accordo che mantiene quello che promette (foglia tra gli aghi). pur basandosi su una forte sensazione di conifera, qui più che mai siamo lontani da effetti tipo arbre magique o pino silvestre. il pino è infatti ammorbidito da un bel (franch)incenso e dalla frutta secca, fino a restituire il profumo di liquore misto a tabacco da pipa trinciato di fresco. il profumo da uomo di un certo fascino direi. e sentirlo addosso non è davvero poco. sorprendentemente bassa la persistenza, ahimè. ottimo.

Dec
Stella d'oriente
Stella d'oriente

Finalmente ho trovato una fragranza agli aghi di pino che non sembri una medicina. Mi evoca un uscita da una chiesa o da un museo e fuori l'aria pungente prima del Natale.Una voglia di boschi e casette illuminate dal fuoco di un camino con accanto i dolci delle feste e le arance. Mi piace molto e' abbastanza persistente.

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fille en Aiguilles di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fille en Aiguilles di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fille en Aiguilles di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fille en Aiguilles di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens Arabie Serge Lutens L`orpheline Serge Lutens Santal Majuscule Hermes Elixir des Merveilles Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Diptyque Do Son Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Annick Goutal Ninfeo Mio Givenchy Pi L`Erbolario Dolcelisir Lostmarch Ael-Mat Lorenzo Villoresi Musk Creed Acqua Fiorentina Fragonard Les Naturelles: Verveine Vivienne Westwood Boudoir Aramis Perfume Calligraphy Rose Serge Lutens L'Eau de Paille Joop! Joop! Femme Diptyque Eau Duelle L`Artisan Parfumeur Bois Farine