Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo

Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo

Ho: 5 Avevo: 1 Vorrei: 3

cannella
Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Feminite du Bois di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Feminite du Bois di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Feminite du Bois è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. Le note di testa sono Cedro della Virginia, Cannella, Prugna e Pesca; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Ylang Ylang, Violetta, Fiore d'Arancio Africano, Zenzero e Rosa; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale, Sandalo e Benzoino.

Cedro della Virginia Cannella Prugna Pesca

Chiodi di Garofano Ylang Ylang Violetta Fiore d'Arancio Africano Zenzero Rosa

Vaniglia Muschio Animale Sandalo Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Feminite du Bois by Serge Lutens.

Dolce Vita
Feminite du Bois
Collection Privee Ramyata
L’Enfant Terrible

Feminite du Bois Recensioni

Dario40
Dario40

Per i nostalgici di Shiseido questa non è un'omonimia ma è il vecchio profumo in bottiglia rossa che tanto avete amato...forse pure meglio! SL fa parte del gruppo Shiseido e molti profumi Vintage sono passati sotto questo nome...ovviamente non il mio!Che rabbia! Feminite è grandioso, 50 ml interminabili per un sogno infinito!

Mar
2017
5oCLOCK
5oCLOCK

Affascinante. Ogni volta che lo si mette, cambia. Apparentemente semplice, in realtà enigmatico.
Grande profumo!

Sep
polly golightly
polly golightly

tra i SL sin qui provati, questo mi sembra il meno originale. intendiamoci, è un ottimo accordo legnoso/fruttato che evolve sul classico mix di cannella e cera d'api, ma rimane timido. lo trovo assai simile ad avon imari seduction, che ovviamente costa molto meno.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Feminite du Bois di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Feminite du Bois di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Feminite du Bois di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Feminite du Bois di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Guerlain Shalimar Yves Saint Laurent Opium Christian Dior Dolce Vita Estée Lauder Sensuous Pierre Balmain Ambre Gris Chanel Coco Eau de Parfum Yves Rocher Voile d'Ambre Givenchy Amarige Serge Lutens A La Nuit Guerlain Eau de Shalimar Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Bois d`Iris Laura Biagiotti Venezia Eau de Toilette Chanel Coco Eau de Toilette Fragonard Les Naturelles: Fleur de Vanille Fragonard Les Naturelles: Verveine Laura Biagiotti Roma Passione Christian Dior Dune Laura Biagiotti Venezia 2011 Histoires de Parfums Ambre 114