Marche » R S » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Datura Noir di Serge Lutens da donna e da uomo

Ho: 5 Avevo: 1 Vorrei: 3

tuberosa
mandorla

Datura Noir di Serge Lutens è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Datura Noir è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Cocco, Tuberosa, Fava Tonka, Mandorla, Fiore di Limone, Mandarino, Muschio Animale, Osmanto Cinese, Eliotropio, Mirra, Vaniglia e Albicocca.

Cocco Tuberosa Fava Tonka Mandorla Fiore di Limone Mandarino Muschio Animale Osmanto Cinese Eliotropio Mirra Vaniglia Albicocca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Datura Noir by Serge Lutens.

Datura Blanche
2 no

Datura Noir Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Dolce,affascinante e tropicale,può ricordare Samsara di guerlain.
Anche se abbastanza fruttato risulta cremoso,sarebbe semplice e fiorito ma c'è una nota amara,ruvida e oscura che lo avvolge e lo rende un pò piu interessante.

Mar
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Datura Noir di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Datura Noir di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Datura Noir di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Datura Noir di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Bvlgari Bvlgari Pour Femme Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Hermes L’Ambre des Merveilles Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Mandorlo di Sicilia Zadig & Voltaire This is Her Montale Sweet Oriental Dream L`Erbolario Legni Fruttati Chloe Love Eau Intense Serge Lutens Ambre Sultan Etro Heliotrope Serge Lutens Nuit de Cellophane Chopard Casmir Viktor&Rolf Flowerbomb Serge Lutens Clair de Musc Clinique Clinique Happy Heart DSQUARED² Potion for Women Diptyque Do Son Cacharel LouLou L`Erbolario Tiare Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her