Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Ambre Sultan di Serge Lutens da donna e da uomo

Ambre Sultan di Serge Lutens da donna e da uomo

Ho: 8 Vorrei: 4

Ambre Sultan di Serge Lutens da donna e da uomo Foto Ambre Sultan di Serge Lutens da donna e da uomo Foto

Ambre Sultan di Serge Lutens è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Ambre Sultan è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Christopher Sheldrake. La fragranza contiene note di Coriandolo, Sandalo, Foglia d'Alloro, Patchouli, Angelica, Resine, Mirra, Ambra, Origano, Mirto, Benzoino e Vaniglia.

Coriandolo Sandalo Foglia d'Alloro Patchouli Angelica Resine Mirra Ambra Origano Mirto Benzoino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambre Sultan by Serge Lutens.

Laudano Nero
1 no

Ambre Sultan Recensioni

che1928
che1928

Questo é un profumo che ti mette di buon umore,molte le note che si sentono . Inizio con note secche e forti ,resine ,alloro ,mirra ,una miscela micidiale . Nei vari aeroporti in giro per il mondo mi é capitato spesso di provare dei Lutens ,non mi sono mai piaciuti . Ma tra questi non c'era Ambre sultan, che é buono ,molto buono e lo consiglio per tutti ,uomini donne e chi altro .
8 /10

Mar
2017
massimilianoMN
massimilianoMN

Non si può indossare spesso,ma quelle volte devo dire che rende molto l'idea di cosa sia il fascino arabo,caldo,ricco e afoso,sia luminoso che buio.
E molto spesso mi evoca due occhi incendescenti nel buio.
Non è solo dolce ma anche aromatico,secco,e poi voluttuoso,vellutato.

Feb
2017
rena
rena

Resine bionde che colano come oro su legni,mirra,ambra e spezie.Stupendo.Prezioso come la più bella corona per la regina di una fiaba d'amore.Un elisir magico,ricco,sensuale e intenso.Non sdolcina come molti Lutens e mi piace davvero.Ci vuole coraggio ad indossare questo capolavoro.Adatto agli arditi,a chi osa...a chi ha due cuori!

Feb
polly golightly
polly golightly

goduria immensa. inizio erbaceo e amarissimo. viraggio lento verso l'incenso. assestamento finale sul resinoso e l'ambrato. di una bellezza sontuosa. probabilmente la migliore ambra sul mercato.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambre Sultan di Serge Lutens, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambre Sultan di Serge Lutens puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambre Sultan di Serge Lutens. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambre Sultan di Serge Lutens rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
L`Erbolario Myrrhae Rochas Femme Rochas Cacharel LouLou Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum Yves Rocher Voile d'Ambre Chanel Coco Eau de Toilette Guerlain Shalimar Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Rochas Tocade Yves Saint Laurent M7 Serge Lutens A La Nuit Chanel Coco Eau de Parfum Laura Biagiotti Roma Passione Laura Biagiotti Venezia Eau de Toilette Lorenzo Villoresi Alamut Les Nereides Oppoponax Gloria Vanderbilt Vanderbilt Serge Lutens Chergui Christian Dior Miss Dior Eau De Toilette Serge Lutens Feminite du Bois