Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

B.U. Rockmantic di Sarantis da donna

B.U. Rockmantic di Sarantis da donna

B.U. Rockmantic di Sarantis da donna Foto B.U. Rockmantic di Sarantis da donna Foto B.U. Rockmantic di Sarantis da donna Foto

B.U. Rockmantic di Sarantis è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. B.U. Rockmantic è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Arancia, Mandarino e Mela Granny Smith; le note di cuore sono Fresia, Rosa, Peonia e Lampone; le note di base sono Cedro della Virginia e Vaniglia.

Arancia Mandarino Mela Granny Smith

Fresia Rosa Peonia Lampone

Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about B.U. Rockmantic by Sarantis.

Nina
1 no

B.U. Rockmantic Recensioni

Vanlilith
Vanlilith

Preso a Creta attratta soprattutto dal packaging giovanile ho scoperto essere, con Apivita e Korres, uno dei pochi marchi "made in Greece" ad avere invece un notevole successo all'estero.
La linea B.U. è dedicata ad un pubblico giovane e propone diverse EdT che abbracciano tutte le maggiori note / accordi di tendenza con una leggerezza ed al contempo una cura per i dettagli degna di nota ad un prezzo decisamente accessibile.
Rockmantic mi ha colpita perché non è il solito fruitchouly che tanto imperversa ma è un fruttato con un buon carattere legnoso di fondo che lo rende sul serio "rock + romantic" nel senso più legato all'immaginario degli anni '90: immaginatevi la tipica ragazza / giovane donna in gonna e camicetta ma con anfibi e chiodo, questo è Rockmantic. In apertura tanta frutta fresca, una mela verde ma matura al punto giusto per essere addentata che col lampone si fa quietare da una rosa ben aperta; dopo qualche minuto subentrano gli agrumi che con i fiori (per me indistinguibili) creano un bouquet decisamente meno fanciullesco ma rimane il sentore fresco della mela verde. La vaniglia ed il cedro danno al tutto un corpo solido e duraturo, dolce ma mai stucchevole, infatti per esser un EdT dura parecchio, ben oltre le 4 ore.
Assomiglia per certi versi a "Nina" di Nina Ricci, le note però in Rockmantic sono più arrotondate, stemperate, ma al mio naso anche più pulite e riconoscibili, come se l'evoluzione fosse volutamente più fanciullesca e fresca, la mela, solitamente labile, resta piacevolmente presente per tutto il tempo.

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza B.U. Rockmantic di Sarantis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su B.U. Rockmantic di Sarantis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare B.U. Rockmantic di Sarantis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per B.U. Rockmantic di Sarantis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chaumet Chaumet L'eau Joop! All About Eve Avon Always Salvador Dali Dalissime Benetton Benetton White Night Woman Valentino Vendetta Donna Gin Tonic Gin Tonic Woman Jardin de France Eau perlee La Senza Undiscovered Revillon Eau de Turbulences So...? So...? Superstar Esprit Celebration Happy Vibes for Her