Marche » R S » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

B. U. Absolute Me di Sarantis da donna

B. U. Absolute Me di Sarantis da donna

caramello
B. U. Absolute Me di Sarantis da donna Foto B. U. Absolute Me di Sarantis da donna Foto B. U. Absolute Me di Sarantis da donna Foto B. U. Absolute Me di Sarantis da donna Foto

B. U. Absolute Me di Sarantis è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. B. U. Absolute Me è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Mandarino, Mela e Pera; le note di cuore sono Fresia, Violetta e Sandalo; le note di base sono Caramello, Muschio Animale e Ambra Grigia.

Mandarino Mela Pera

Fresia Violetta Sandalo

Caramello Muschio Animale Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about B. U. Absolute Me by Sarantis.

B. U. Absolute Me Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza B. U. Absolute Me di Sarantis, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su B. U. Absolute Me di Sarantis puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare B. U. Absolute Me di Sarantis. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per B. U. Absolute Me di Sarantis rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Aquolina Pink Sugar Victoria`s Secret More PINK Please Alain Delon Samourai Woman Love Gold Avril Lavigne Black Star Oriflame Dancing Lady O Boticario Linked She Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Pom d`Amour NafNaf Graffiti Vanilla Avril Lavigne Forbidden Rose Kate Moss Vintage Muse En Voyage Perfumes Carmel de Ville Ramon Molvizar Art & Silver & Perfume