Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Uomo Salvatore Ferragamo di Salvatore Ferragamo da uomo

Uomo Salvatore Ferragamo di Salvatore Ferragamo da uomo

Vorrei: 2

Uomo Salvatore Ferragamo di Salvatore Ferragamo da uomo Foto

Uomo Salvatore Ferragamo di Salvatore Ferragamo è una fragranza del gruppo da uomo. E' una nuova fragranza. Uomo Salvatore Ferragamo è stato lanciato sul mercato nel 2016. Uomo Salvatore Ferragamo è stato creato da Alberto Morillas e Aurelien Guichard. Le note di testa sono Pepe Nero, Cardamomo e Bergamotto; le note di cuore sono Dolciumi, Fiore d'Arancio e Ambroxan; le note di base sono Legno di Cashmere, Sandalo e Fava Tonka.

Pepe Nero Cardamomo Bergamotto

Dolciumi Fiore d'Arancio Ambroxan

Legno di Cashmere Sandalo Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Uomo Salvatore Ferragamo by Salvatore Ferragamo.

Uomo Salvatore Ferragamo Recensioni

Ferry74
Ferry74

Ottima creazione! Dolce al giusto grado, una fragranza che a mio parere starebbe bene anche a una donna. L'ambroxan e le note dolci non invadono, addomesticate dal pepe nero. Fine, delicato, nobile. Una vera sinfonia olfattiva!

Jan
2017
Smodatoamore
Smodatoamore

Che buono!!!
Che sorpresa questo profumo!!!
Una contraddizione unica! Ed è proprio questa incoerenza che mi conquista...
Sai com'è... il nome della fragranza è "UOMO", ti aspetti un bell' Orientalone Legnoso, ebbene: niente di più sbagliato!!!
L'apertura è dolce, dolcissima...ma non quel dolce caldo e stordente! E' più una dolcezza ambrata e inaspettata, leggera come una carezza!!!!
Col passare delle ore ha una curiosa evoluzione, poiché si sprigionano bene l'energia e la sensualità (maschile) del Pepe nero, sempre però alleggerito dalla Carezzevole dolcezza di cui sopra.
Il Drydown è semplicemente un ritorno alle origini (vedi L'apertura di fragranza).
Sillage ottimo!!! Persistenza lunga. La leggerezza di questo Profumo, per me è sinonimo di Ariosità, non di scarsa durata!!!!
Un Gourmand di tutto rispetto, che aiuta a sdoganare lo stereotipo "Profumo Dolce = Profumo Femminile"!!!
Mi piace! E vorrei regalarlo al più presto al marito.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Uomo Salvatore Ferragamo di Salvatore Ferragamo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Uomo Salvatore Ferragamo di Salvatore Ferragamo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Uomo Salvatore Ferragamo di Salvatore Ferragamo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Uomo Salvatore Ferragamo di Salvatore Ferragamo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Kilimangiaro Profumum Roma Thundra Pierre Guillaume PG07 Cologne Grand Siecle Serge Lutens El Attarine Kenzo L'Eau par Kenzo Eau Indigo pour Homme CnR Create Scorpio Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Him Musk Pacifica Bali Lime Papaya David & Victoria Beckham David Beckham Instinct Ice Laurence Dumont Charmes Secrets: Passion Absolue Novae Plus Shinny Violet Jeanne Arthes Boum Honey